Una cosa che tutti abbiamo sperimentato è quando dici a qualcuno che ti stai allenando per qualcosa e la persona segue la tua risposta dalla domanda "Come ti senti?" Sono abbastanza disinvolto con l'allenamento per la maggior parte del tempo, il che si traduce in un sentimento generale di incertezza su come mi sento. Mi piacerebbe sentirmi più fiducioso nella
Nike Cortez Donna mia preparazione, ma il mio cervello pigro tende a intromettersi. Quando le persone pongono questa domanda, di solito la rimuovo, ma con una sensazione particolarmente nervosa per la distanza, non volevo pensarla troppo. Ero abbastanza fiducioso di poterlo fare. Non sapevo quanto male avrebbe fatto male.
Nike Air Presto Mujer Inoltre, non avendo mai corso oltre la mezza maratona su piste, onestamente non avevo idea di come mi sentissi o di come avrei dovuto sentirmi. Non mi sarei mai fidato della gara perché non avevo paragoni. Era totalmente nuovo.
Nell'era della sovra-condivisione sui social media è stato bello tenere qualcosa per me. Credo nell'essere onesto sulla tua vita. Nel condividere i giorni di merda insieme a quelli fantastici, provo a descriverlo sui miei account. Tuttavia, sono colpevole di sovra-condivisione con la parola vomito, oltre che di condividere principalmente le fantastiche avventure in cui vado dove ho scattato belle foto di splendidi paesaggi montani. Di recente mi sono posto la domanda su quanto dei miei post sui social media è per me stesso, quanto devo sostenere ciò che faccio per il mio lavoro e quanto sto cercando di
Nike Air Max Thea Femme inserirmi nella grande comunità. Mi preoccupo di rimanere autentico e fedele a me stesso e a ciò che voglio condividere. Fare un passo indietro con un pezzo della mia vita non ha risposto alle mie domande sulla mia attività sui social media, ma mi ha aiutato a contemplarlo. E tu sai cosa? A nessuno importava che non condividessi il mio viaggio. Ma erano pronti a congratularsi con me quando ero pronto a condividerlo. Ho quello che mi serviva. Nessuna pressione o domande, ma tutti gli applausi.
Ho completato con successo i miei primi 50K. Sono sopravvissuto alla distanza. Non ho finito per mangiare la maggior parte delle cose che pensavo avrei fatto, e alla fine ho mangiato soprattutto spuntini su ciò che sembrava buono nelle stazioni di soccorso dopo il miglio 20. Sono abbastanza sicuro di aver mangiato un'intera anguria tra il
Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen miglio 18 e il 26. Probabilmente avrei potuto correre su alcune delle colline che ho camminato. Sicuramente non avevo bisogno dei 10 waffle Honey Stinger che avevo con me perché ero nervoso di disossare (ne ho mangiato uno per tutto il tempo). Sono caduto forte intorno al miglio 18 e probabilmente avrei potuto spingermi più forte invece di organizzare una festa di pietà per me stesso. Ma ho
Nike Air Max 97 Dames vissuto e sopravvissuto a un "punto basso" e sono riuscito a uscirne e ho corso le ultime tre miglia della gara per finire nel mio obiettivo di correre sotto le 5 ore. Ho fatto tutto questo con un po 'di aiuto da Internet, alcuni pezzi di saggezza dei pochi amici a cui ho detto, ma soprattutto sulla fiducia in me stesso. Mentre continuo a pensare che sia giusto al 100% concentrarsi su mezze maratone e distanze più brevi, penso di voler fare
Adidas Zx 850 Womens un altro tentativo con i 50K in futuro.